You are currently viewing Exonder for LABORATORY – n.3 Aprile 2021

Exonder for LABORATORY – n.3 Aprile 2021

  • Categoria dell'articolo:NOTIZIE INTERNE

Visita il nostro nuovo sito web www.laboratory.it e potrai scoprire una vastissima gamma di campionatori, sia lavabili che monouso, per le più svariate esigenze di campionamento in diversi materiali. Qualsiasi prodotto dobbiate campionare – liquidi, viscosi, polveri, granuli, solidi, campionamenti ambientali…. Etc. – Exonder S.r.l. ha la soluzione adatta e vi guiderà nella scelta del prodotto più indicato a voi con i nostri Specialisti.

STOCCAGGIO IN SICUREZZA? ECCO I SISTEMI COMPLETI

Soluzioni per lo scarico diretto da piano di lavoro o parete della cappa o da banco di lavoro dell’HPLCSymline permette di migliorare la sicurezza e la funzionalità dello stoccaggio solventi, grazie ad un semplice sistema di connessioni utili alla raccolta dei solventi.

Il lavoro in laboratorio richiede un alto livello di concentrazione ed è quindi importante operare con i migliori dispositivi di sicurezza.

LA RACCOLTA DEI SOLVENTI NON È MAI STATA COSÍ FACILE E SICURA

Questo nuovo design consente di stoccare solvente derivante da strumentazioni HPLC e da lavorazioni manuali esterne, in tutta sicurezza.
Un unico strumento innovativo per più soluzioni!

Un comodo imbuto con chiusura ermetica, portagomma per tubi e holders per capillarifiltro a carboni attivi: tutti in un’unica soluzione!

SESSOLE DI QUALITÀ ADATTE ALLE ZONE ATEX

Dai 30 ml a 2500 ml di capienza, Pharma Scoops di Sampling Systems sono in assoluto le sessole più vendute sul mercatoFarmaceutico, Alimentare e Chimico. Disponibili sterili e non sterili, in vari colori e confezionate singolarmente.

Sono utilizzabili in ambienti ATEX! Progettate appositamente per le tue esigenze, sono il massimo della qualità e della convenienza.

PIÙ LIVELLI DI CAMPIONAMENTO IN UN’UNICA SOLUZIONE

Lo Slot Sampler è ideale per prelevare un campione multilivello da un contenitore con all’interno polveri granuli.
Questo strumento preleva delle sezioni di polvere, in alto, in centro ed in basso in un unico campionamento.

Facile da usare: in 5 semplici mosse avrai a disposizione il tuo campione rappresentativo da analizzare in sicurezza.