Rss Facebook Linkedin Twitter

NEWS

EXONDER E TECNO SYSTEM


Tecno System ed Exonder per affermare l’eccellenza italiana dello scambio termico. Sin dagli anni ottanta Tecno System si è affermata e distinta sul mercato italiano con nuove tecnologie, serietà e intraprendenza. Exonder ha come missione sviluppare la presenza commerciale in Italia di componenti industriali altamente qualificati. Sulla base di questo due presupposti è stato naturale creare una collaborazione tra le due società per la vendita degli scambiatori di calore a piastre Tecno System sul mercato industriale italiano.

MINIMA CONTAMINAZIONE BATTERICA CON I FILTRI AUTO-PULENTI
HIFLUX

 


I filtri auto-pulenti stanno trovando sempre più spazio nel mercato italiano.
I motivi sono semplici:
- aumento della velocità di filtrazione
- diminuzione dei tempi di pulizia
- riduzione importante dei materiali di consumo
 - minor quantità di sprechi
Sostituire i filtri ‘statici’ con la versione auto-pulente permette di ottimizzare la produzione con un ROI molto breve.
CASE HISTORY - CLEANING VERSION
Un’importante azienda del settore delle vernici ha deciso di investire in questa tecnologia per la filtrazione di tutti i suoi prodotti prima di procedere con il confezionamento. I filtri sono stati forniti dotati di appositi ugelli che permettono il lavaggio di tutto il filtro tra un cambio di prodotto e l’altro senza il bisogno di aprire il filtro, riducendo al minimo la contaminazione batterica e limitando di conseguenza il consumo di battericidi (come da direttiva europea).

FLUIDI ALTAMENTE TOSSICI, AGGRESSIVI, INFIAMMABILI, VOLATILI E COSTOSI? PHONIX PROTEGGE!!!

 


Studi recenti hanno dimostrato che il 60% delle perdite in ambiente e delle emissioni dovute a fughe da impianto, provengono dalla parte centrale delle valvole .
Con un esperienza di più di 50 anni, la Phonix resta ancora ad oggi, il riferimento mondiale di questa tecnologia.Oggi le aziende investono continuamente per aumentare la produzione , ridurre i costi di esercizio e manutenzione.
Vogliono ridurre le perdite di produzione ed energia, evitare le fermate di impianto a seguito di problemi di funzionamento, diminuirle ed abbreviarle. Allo stesso tempo però, è necessario fare tutto questo nel massimo rispetto dell'ambiente che ci circonda e delle persone che vi lavorano.
La Phonix può aiutare ogni azienda in questo percorso, proponendo una gamma di valvole affidabile e adeguata. Partner dell'industria chimica dal 1910, la Phonix ha introdotto e sviluppato dal 1955, la tecnologia del soffietto metallico.

Per maggiori info...
Per maggiori info...

UN GRANDE SISTEMA PIG PER SVUOTARE UNA NAVE INTERA SENZA PERDERE UNA GOCCIA E IN TEMPI RISTRETTISSIMI

Sta per entrare in funzione un Pig fornito da un partner di Exonder in porto italiano destinato allo svuotamento rapido di navi cisterna. Si tratta di un opera di grandi dimensioni che consolida la vasta esperienza che Exonder ha acquisito negli ultimi anni durante il quale ha accumulato una grande esperienza in questi sistemi installandone alcune centinaia in tutti i settori.

LO SCAMBIATORE DI CALORE A PIASTRE PRONTO PER UNA NUOVA VITA

 


L’officina di rigenerazione scambiatori che Exonder gestisce direttamente per garantire un servizio di elevato livello ai propri clienti, è attrezzata per eseguire tutte le operazioni di dimessa a nuovo delle piastre degli scambiatori con le attrezzature idonee, con personale specializzato e massimo rispetto per l’ambiente.
Ci farebbe piacere una sua visita per aver modo di spiegarle l’attenzione e la professionalità con cui riportiamo a nuovo le piastre dei nostri clienti

 CAMPIONARE LIQUIDI AGGRESSIVI E DIFFICILI NON E’ MAI STATO COSI' FACILE!

 


Campionare non è mai stato cosi’ semplice con le nostre soluzioni dedicate!!!
- semplici da operare
- installazione rapida
- Elevati intervalli di manutenzione
- Indicazioni operative integrate
- consegna entro 4 settimane

Per maggiori info...
Per maggiori info...

LE VALVOLE A SFERA PENTA CRESCONO CON EXONDER

L'importante azienda italiana produttrice di valvole a sfera per alte prestazioni, dopo l'accordo siglato due anni fa con Exonder che ne è il distributore esclusivo per l'Italia cresce ogni anno con cifre a due zero. Un ottimo risultato dovuto all'elevatissima qualità delle valvole ed alle penetrazioni e all'attenzione per le esigenze dei clienti di Exonder.

ALTO ED ESTREMO CONTENTENIMENTO
POLVERI

 

Isolare con un elevato CONTENIMENTO l'ambiente e gli operatori da polveri aggressive o pericolose quando vengono trasferite sembra sia un problema irrisolvibile.
Exonder propone soluzioni di elevatissima affidabilità, personalizzate secondo le esigenze di processo.
Un nostro specialista è a disposizione per proporre le soluzioni adatte ad ogni caso.

LAVAGGIO SERBATOI UNA PROVA VALE PIU' DI 1000 PAROLE

 

Lavaggio serbatoi?
Per verificare nei fatti se le nostre valvole di lavaggio sono più performanti basta chiederne una in prova! Una test in campo permette di avere una completa valutazione della qualità del lavaggio, del tempo impiegato e della riduzione del liquido pulente da smaltire

Per maggiori info...
Per maggiori info...

Exonder s.r.l.
Via Torre 2
28040 Borgo Ticino (NO)
ITALY

www.exonder.it
customercare@exonder.it

L’email è stata inviata in conformità alle norme GDPR - Regolamento Ue 2016/679. Le regole per il trattamento dei dati sono disponibili sul nostro sito web.

Per ogni comunicazione inerente la protezione dei dati personali è disponibile la casella email: privacy@exonder.it

Non desidera più ricevere nostri aggiornamenti? Clicchi qui