Rss Facebook Linkedin Twitter

 

 

EVENTI

CIBUS: GRANDE SUCCESSO DI PUBBLICO E GRANDE INERESSE PER I NUOVI PRODOTTI

Il Cibus Tech di Ottobre ha confermato Exonder uno dei protagonisti della scena italiana delle tecnologie alimentari. Come tradizione anche questo anno sono stati presentati nuovi prodotti e nuove soluzioni produttive.

In particolare grande interesse hanno suscitato i sistemi di assorbimento che consentono un enorme risparmio della soda nei lavaggi CIP e la pompa a disco oscillante con effetto di svuotamento linee.

DEFINOX: MIX PROOF CON REALTA' AUMENTATA


La nuova mixproof VEOX risponde alle sempre più stringenti norme del settore alimentare.

Con tre alberi intercambiabili, con guarnizione in EPDM, PFA o interamente in Peek; VEOX offre la massima flessibilità di produzione possibile.

-VEOX può far fronte a operazioni in estreme condizioni fino a 13 bar:
-Pistone di bilanciamento Cippabile anche in fase di produzione
-Nuova guarnizione radiale con anima acciaio
-Ridotti costi di manutenzione (pochi componenti, semplicità e velocità di manutenzione). TRACCIABILITÀ IN REALTÀ AUMENTATA L’ID Definox permette di raggruppare tutte le informazioni relative alla valvola, documentazione, istruzioni di manutenzione e montaggio, video dimostrativi per la manutenzione.
L’applicazione è utilizzabile sui device più comuni: Android, Ios, Windows phone, Blackberry.

 

ABBATTERE I COSTI DEI
CIP (SODA) SI PUO'!!!!


CASE HISTORY:
Uno dei più importanti gruppi alimentari italiani ha ordinato un primo impianto di filtrazione per purificare la soluzione CIP in modo da poterla riutilizzare senza che sia richiesta nuova immissione di acqua e soda.
L’installazione avverrà in Marzo.

Il risparmio ottenuto tagliando i costi di acquisto del prodotto chimico è quindi tale da ottenere un pay-back inferiore ai 24 mesi.
Il cliente ha scelto una versione del sistema modulare che gli consentirà agevolmente di raddoppiare le portate con l'acquisto di un secondo gruppo filtrante, per far fronte alle necessità di un impianto produttivo in continua evoluzione.

Per maggiori info...
Per maggiori info...

PROVA LA POMPA AUTOADESCANTE CON CAPACITA' DI SVUOTAMENTO LINEE


Una prova vale più di 1.000 parole. Le caratteristiche di Mouvex sono uniche e non confrontabili con altre tipologie di pompe? Sembra poco realistico che la stessa pompa sia contemporaneamente adescante e abbia capacità di svuotamento linee in mandata? Non ha tenute e quindi è assolutamente igienica? La pompa è a tua disposizione per una prova: Una prova vale più di 1000 parole.

 VIENI A VISITARE IL NOSTRO CENTRO DI RIGENERAZIONE PIASTRE


Il nostro centro di rigenerazione piastre è sempre aperto ai visitatori.

Siamo orgogliosi di farvi visitare la nostra officina e illustrare la nostra attrezzatura che consente di lavorare con la massima qualità e con l’assoluto rispetto dell’ambiente. Mantenendo nel contempo i nostri costi competitivi e trasparenti

LA POMPA A DOPPIE VITE
E' BORNEMANN
DA 165 ANNI!

 


Se l’esperienza ha un significato tutte le doppie vite che sono arrivate sul mercato negli ultimi anni non possono certamente avere lo stesso bagaglio di prove e conoscenza applicativa.

I nostri specialisti e le nostre pompe per test sono a disposizione per verificare con lei nel concreto la migliore soluzione di pompaggio.

Inoltre scoprirà che la pompa ‘originale’ a doppia vite è anche molto competitiva.

Per maggiori info...
Per maggiori info...

EXONDER: PROGRAMMA DI FORMAZIONE


Con il nuovo anno è ripartito il programma Exonder di formazione e aggiornamento per tutti i collaboratori.

La nostra missione è quella di fornire prodotti di elevata qualità e garantire competenza, supporto e assistenza ai nostri clienti attraverso personale specializzato e preparato.

SVUOTAFUSTI: EFFICIENZA, COMODITA’ E SICUREZZA!


CASE HISTORY:
Un'altra importante multinazionale nel settore beverage per il proprio impianto per svuotare fusti di Nata de Coco in sciroppo sceglie il sistema svuotafusti AB72 Murzan per gli enormi vantaggi che offre:

-svuota i fusti direttamente dal pallet movimentando l’asta di aspirazione dal pannello di controllo a bordo macchina, evitando agli operatori di svolgere pesanti e scomode movimentazioni manuali e velocizzando il lavoro 
 
-offre sistema dotato di pompa a doppia membrana che può essere sanificato completamente collegandolo direttamente al sistema di lavaggio CIP dell’impianto Passando all'utilizzo di questo sistema l'azienda oggi può godere di un incremento della produttività e di un impianto sicuro.

VALVOLE DI SICUREZZA: MAI PIU' SOTTO PRESSIONE!

 

 


Grazie alle nostre innovative valvole potrai dire addio ai danni causati da eccesso di pressione/vuoto all’interno dei serbatoi.

I dispositivi di sicurezza Exonder offrono un’ampia gamma di soluzioni riconosciute per la loro efficienza, facilità di utilizzo e affidabilità.

Exonder è in grado di fornire assistenza nella selezione e il dimensionamento della valvola e dunque di garantire il funzionamento in sicurezza del prodotto.

 

Per maggiori info...
Per maggiori info...

Exonder s.r.l.
Via Torre 2
28040 Borgo Ticino (NO)
ITALY

www.exonder.it
customercare@exonder.it

L’email è stata inviata in conformità alle norme GDPR - Regolamento Ue 2016/679. Le regole per il trattamento dei dati sono disponibili sul nostro sito web.

Per ogni comunicazione inerente la protezione dei dati personali è disponibile la casella email: privacy@exonder.it

Non desidera più ricevere nostri aggiornamenti? Clicchi qui