You are currently viewing Exonder for FARMA & BIO – n.2 Maggio 2021

Exonder for FARMA & BIO – n.2 Maggio 2021

  • Categoria dell'articolo:FARMACEUTICO

COMBINAZIONE UNICA DI REQUISITI DI PROCESSO ED ALTO CONTENIMENTO

contenimento

Uno dei più importanti gruppi Farmaceutici in Italia per lo sviluppo e la produzione di API utilizza le soluzioni di contenimento di polveri e principi attivi della nostra rappresentata Andocksysteme.

Il sistema è composto da sacche e valvola di contenimento monouso di ultima generazione, che accoppiata alla versione in acciaio posta su macchinari di processo, permette un completo utilizzo in produzione.

Questo sistema garantisce la movimentazione chiusa e sicura delle polveri, consentendo un miglioramento in termini di qualità di produzione e salvaguardia dell’operatore.

MAGNETISMO ED AGITAZIONE… UN’ACCOPPIATA PERFETTA

I nostri Agitatori Magnetici della rappresentata PRG garantiscono processi di miscelazione ottimali grazie al design brevettato “Mixing flying head”.

Grazie all’assenza della Boccola Assiale può girare a secco, anche quando il serbatoio è ormai vuoto, riducendo il rischio di danneggiamento in fase di montaggio e annullandolo in caso di funzionamento a secco.

Grazie alle loro caratteristiche uniche vengono spesso utilizzati per processi asettici.
Sono Certificati: FDA, EU1935, conformi a GMP ed EHEDG.

CAMPIONA QUALSIASI TIPO DI PRODOTTO GRAZIE AD EXONDER

campionatore

Exonder dispone delle migliori tecnologie per prelevare liquidi, gas, gas liquefatti, liquidi aggressivi, liquidi sterili, tossici, piroforici, polveri, granuli.

Da 10 anni forniamo soluzioni in sicurezza per l’ambiente e per l’operatore in molte Aziende Farmaceutiche italiane. Abbiamo accumulato una grande esperienza e siamo in grado, ad oggi, di offrire le migliori soluzioni per soddisfare qualsiasi condizione di processo.

Lavoriamo in collaborazione con i migliori partners internazionali.

POMPA PERISTALTICA: “PERIBEST” LA RIVOLUZIONARIA

L’esclusivo design della pompa Peribest garantisce una minima frizione tra rullo e tubo, quindi un risparmio energetico significativo.

L’ottima manifattura delle pompe abbinata al principio di funzionamento di queste macchine produce una serie di vantaggi, quali:

•Possibilità di marcia a secco
•Reversibilità di rotazione
•Semplicità di installazione e manutenzione •Assenza di tenuta meccanica
•Precisione di dosaggio