Al momento stai visualizzando Exonder for BEVERAGE – n.3 Maggio 2021

Exonder for BEVERAGE – n.3 Maggio 2021

  • Categoria dell'articolo:SANITARIO

MANUTENZIONE DI QUALITÀ SUPERIORE

manutenzione

Exonder si avvale di personale di ventennale esperienza per la rigenerazione e l’assemblaggio di scambiatori a piastre ispezionabili. Presso la nostra officina specializzata o direttamente presso il vostro stabilimento, operiamo su ogni tipo e marca di scambiatore di calore a piastre garantendo una manutenzione di qualità, precisa, sicura e puntuale.

Forniamo eventualmente un pacco piastre di giro per ridurre significativamente tempi di consegna e di fermo impianto.

E ALLORA… MOUVEX!

La pompa Mouvex permette di recuperare fino all’80% del prodotto rimasto all’interno della linea grazie ad un energico effetto compressore.

L’assenza di tenute meccaniche abbatte i costi di manutenzione e il rischio di fermo impianto.

La pompa Mouvex garantisce, inoltre, un’alta efficienza volumetrica in termini di pressione, viscosità e usura.

AND THE OSCAR GOES TO… SPIKE! LA SACCA PER IL CAMPIONAMENTO LIQUIDI

La sacca Spike garantisce un campionamento in tempi record grazie allo speciale ago che fora il setto auto-sigillante della sacca per collegarla alla valvola. Dopo il campionamento il setto si richiude e protegge il campione da contaminazioni esterne.
La sacca Spike arriva pronta all’uso, non necessita di sterilizzazione del setto prima dell’utilizzo e può essere collegata direttamente alla valvola di campionamento.

Sacca in PP monouso:
• Per liquidi fino a 1.000cPs e inclusioni inferiori a 1mm
• Connessione alla valvola di prelievo mediante ago
• Volumi: 1.000ml / 3.000ml

Cosa stai Aspettando? Scrivi a customercare@exonder.it

VEOX: L’UNICA MIXPROOF REALMENTE IGIENICA

veox

Grazie allo speciale design, VEOX è l’unica valvola che permette il lavaggio del pistone di bilanciamento durante il regolare ciclo di CIP della via inferiore.

Questa caratteristica moltiplica la flessibilità della valvola rispetto a una qualsiasi mixproof, riducendo il volume di CIP necessario al lavaggio.
Con tre alberi intercambiabili – con guarnizione in EPDM, PFA o interamente in Peek – VEOX offre la massima flessibilità di produzione possibile.

SORIO: tecnologia innovativa che porta a massimizzare la longevità del processo permettendo di effettuare manutenzione predittiva e superando quella preventiva.